NOTIZIE - Nuovo Full Video Tester 16in1

Nuovo Full Video Tester 16in1

Il Full Video Tester 16in1 4K IP-CCTV-AHD-TVI-CVI 7 è uno strumento multifunzionale progettato per la verifica e il test di vari sistemi di videosorveglianza e reti. Ecco un riassunto delle sue caratteristiche e funzionalità principali:

  1. Display e Interfaccia: Il dispositivo ha un display touch screen da 7 pollici tipo IPS con una risoluzione di 1280x800.

  2. Videosorveglianza IP: Supporta il test di videosorveglianza IP fino a una risoluzione di 8K e codec video H.264/H.265. Compatibile con telecamere IP e supporta protocolli come ONVIF.

  3. Videosorveglianza su Cavo Coassiale: Include il supporto per telecamere AHD, TVI e CVI fino a 8MP di risoluzione, con funzionalità come zoom 4x, controllo PTZ via coax e controllo OSD.

  4. Tester per Sistemi di Marca: Supporta telecamere di specifiche marche come Dahua, Hikvision e Axis.

  5. Alimentazione per Telecamere: Eroga tensione per telecamere 12V/3A, 24V/2A e alimentazione POE fino a 48V/25,5W.

  6. Connettività HDMI e VGA: Possiede ingresso HDMI con risoluzione 4K 30FPS e uscita HDMI con risoluzione 4K 60FPS, oltre a un ingresso VGA.

  7. Analisi Reti LAN e WiFi: Il tester è dotato di capacità di analisi di reti WiFi dual band (2.4GHz e 5.8GHz) e test TDR per cavi RJ45. Può eseguire varie misure su cavi e connessioni di rete, come lunghezza, attenuazione e riflettività.

  8. Funzioni Audio/Video: Include un media player 4K e una porta USB con funzione di output 2A, utilizzabile per camere, mouse o come power bank.

  9. Test per Fibra Ottica: Dispone di un power meter ottico per diverse lunghezze d'onda e un localizzatore di guasti VFL (Visual Fault Locator), oltre a un modulo ottico SFP Gigabit per test su reti in fibra ottica.

  10. Caratteristiche Meccaniche: La batteria è una Litio-Ioni 7.6V / 7800mAh, che si ricarica in circa 3.5 ore e ha un'autonomia fino a 16 ore. Dimensioni del prodotto: 276 x 163 x 44 mm; Peso: 1,2 Kg.

  11. Multilingua e Accessori: Il menu OSD include diverse lingue, incluso l'italiano. Tra gli accessori inclusi ci sono un alimentatore 12VDC 2A, memoria microSD 8GB, batteria, borsa, vari cavi e connettori, e un manuale.

Questo dispositivo è una soluzione completa per i professionisti del settore della sicurezza e della manutenzione di sistemi di videosorveglianza, offrendo una vasta gamma di funzionalità per testare, diagnosticare e configurare vari tipi di sistemi e reti.
WiFi Tester Professionale

Videosorveglianza IP-AHD-TVI-CVI

Tester prestazioni cavi LAN

Consulta la scheda completa dell'articolo